L'Associazione

• L’Associazione
Chi Siamo

Pro360: l’Associazione che collega e sostiene professionisti e imprenditori del Magentino

L’Associazione Pro360 è un faro di opportunità e connessioni per i giovani imprenditori e professionisti che operano nel cuore del Magentino.

L’associazione, senza scopo di lucro, svolge un ruolo cruciale nel tessere legami solidi nella comunità.

L’Associazione incarna l’idea che il successo non è mai solitario e che insieme, attraverso la condivisione di esperienze e conoscenze, possiamo raggiungere traguardi che da soli sarebbero difficili da raggiungere.

Logo Pro360
Non perdere l'opportunità di crescere insieme a noi!

Connection

“Fare rete nel territorio”, il concetto alla base del progetto

L’Associazione Pro360 si dedica con determinazione a costruire una rete robusta di professionisti e imprenditori di diverse età e provenienti da svariati settori che operano nell’area del Magentino.

La nostra missione è particolarmente orientata verso i giovani, i quali spesso affrontano difficili sfide nel mondo del lavoro.

Connessione e Rete

L'associazione si impegna a creare connessioni significative tra i professionisti e gli imprenditori nel Magentino.

Innovazione e Crescita

L'associazione mira a crescere e diventare un punto di riferimento per i professionisti futuri, incorporando l'innovazione e la determinazione nel suo sviluppo.

Contributo Sociale

L'associazione opera senza scopo di lucro e ha un focus specifico sulle attività a fini civici e solidaristici.

Supporto ai Giovani

La missione riflette un impegno a favorire l'inclusione e il supporto delle nuove generazioni nel mondo del lavoro.

Membri

Eventi Organizzati

Collaborazioni

Anni di Attività

Founders

I Soci fondatori che hanno dato vita all’Associazione

Dietro l’Associazione Pro360 ci sono quattro soci fondatori, ciascuno con una storia di successo unica e stimolante, arricchendo così il nostro patrimonio di e la nostra missione.

Dal passato al futuro: il percorso e la crescita dell’Associazione

Un viaggio attraverso le tappe fondamentali dell’evoluzione dell’Associazione Pro 360.

Dai piccoli passi iniziali si è trasformata in un faro di opportunità, connessioni e crescita per la comunità di professionisti e imprenditori del Magentino.

Inizio

Marzo 2023

Viene fondata ufficialmente l'Associazione Pro 360.

Gennaio 2023

Prende vita l'idea di creare un'associazione per "fare rete" tra i giovani professionisti del territorio.
Logo Pro360